AVVISO:

IL SITO SI TRASFERIRA'...QUI...VERSO APRILE QUESTO SITO VERRA' CHIUSO MA TUTTI I SUOI CONTENUTI LI TROVERETE POI LI... HO FATTO QUESTO PER GARANTIRVI UNA MAGGIORE QUALITA' DI NAVIGAZIONE SUL SITO....Distinti Saluti il vostro WebMaster Shadow
Bookmark and Share
Migliori Siti

GUIDA - Come smontare il Nintendo DS Lite

Circa un'ora fa, non sapendo cosa fare, mi sono detto: ma come caspita fa, il DS a essere touch? preso dalla mia passione per l'elettronica,e tutta la roba elettrica ( l'impianto elettrico di casa lo fatto io xD ), ho smontato la DS. Ecco cosa ne è uscito:
Vi servono dei cacciaviti come questi
Immagine

Per prima cosa, prendiamo un pezzo di carta e una penna, ci serve per segnare la posizione e il taglio delle viti del DS. Prendete il cacciavite a taglio e rimuoviamo la protezione in gomma alle viti di destra e sinistra, e rimuoviamo le viti

Immagine

capolvogete le viti, e rimuovete protezione e viti
Immagine
Immagine

svitate le viti dove ce la batteria, e togliete la batteria
Immagine

continuate a svitare viti, finche non incontrare:
Immagine

ora mettiamo il cacciavite a taglio in mezzo alle giunture e ruotatelo , in modo che si sollevi
Immagine

così abbiamo diviso il DS in 2
Immagine

e vedremo la scheda madre
Immagine

E LA DS E SMONTATA!! PER RIMETTERLA A POSTO, FATE QUESTO PROCESSO INVERSAMENTE

0 commenti:

Posta un commento

VOTACI