AVVISO:

IL SITO SI TRASFERIRA'...QUI...VERSO APRILE QUESTO SITO VERRA' CHIUSO MA TUTTI I SUOI CONTENUTI LI TROVERETE POI LI... HO FATTO QUESTO PER GARANTIRVI UNA MAGGIORE QUALITA' DI NAVIGAZIONE SUL SITO....Distinti Saluti il vostro WebMaster Shadow
Bookmark and Share
Migliori Siti

Jing si aggiorna e integra la webcam nei propri screencast

Più di una volta mi è capitato di aver bisogno di fare dello screencasting, ma senza sapermi raccapezzare per un buono strumento, magari free, facile da usare, che fosse multipiattaforma e strettamente integrato con i servizi di Flickr o YouTube.

La risposta mi sembra arrivare da Jing, un tool che è giunto ieri a un aggiornamento importante per il corso delle sue release. E’ disponibile per Windows e per Mac ed è dotato di una versione gratuita che vi permetterà comunque di sbizzarrirvi con le presentazioni, prima di decidere eventualmente a quella Pro, che permette di produrre video privi del logo di Jing in impressione, e un bel po’ di opzioni in più.

Jing vi permette anche di caricare le vostre presentazioni video su Screencast.com. La nuova versione può finalmente fare uso anche della vostra webcam. Unico difetto: per entrambe le versioni c’è un limite massimo di 5 minuti alla durata dei video.

0 commenti:

Posta un commento

VOTACI