AVVISO:

IL SITO SI TRASFERIRA'...QUI...VERSO APRILE QUESTO SITO VERRA' CHIUSO MA TUTTI I SUOI CONTENUTI LI TROVERETE POI LI... HO FATTO QUESTO PER GARANTIRVI UNA MAGGIORE QUALITA' DI NAVIGAZIONE SUL SITO....Distinti Saluti il vostro WebMaster Shadow
Bookmark and Share
Migliori Siti

Navigatore per iPhone: Sygic entra in Cydia

Per tutti coloro che da anni aspettano un navigatore su iPhone, iniziano a vedersi bagliori di luce. Nulla di ufficiale nell’AppStore, ma Sygic insieme a Vobis Computer hanno sviluppato l’applicazione, che viene poi distribuita da RipDev.
Le mappe europee costano 109,99 dollari.
Per chi non conoscesse Sygic, il software è veramente buono. A mio parere compete con TomTom e si sta diffondendo anche su piattaforma Symbian e Windows Mobile. Ricco di funzioni permette anche l’inserimento di POI esterni come autovelox, controlli semaforici e simili.
Abbinato all’hardware dell’iPhone ancora non sappiamo nulla, ma spero che presto in rete avremo parecchie recensioni.
Per una guida completa al software di cui parliamo, iSpazio ha creato una dettagliata recensione del prodotto

Mi domando se per Apple non ci siano problemi nel veder vendere un navigatore ufficiale in un mercato non approvato dalla casa di Cupertino. Inoltre un eventuale blocco del JailBreak invaliderebbe l’acquisto di oltre 100 dollari di un software?
Ho i miei seri dubbi riguardo quest’ offerta in Cydia.

0 commenti:

Posta un commento

VOTACI