AVVISO:

IL SITO SI TRASFERIRA'...QUI...VERSO APRILE QUESTO SITO VERRA' CHIUSO MA TUTTI I SUOI CONTENUTI LI TROVERETE POI LI... HO FATTO QUESTO PER GARANTIRVI UNA MAGGIORE QUALITA' DI NAVIGAZIONE SUL SITO....Distinti Saluti il vostro WebMaster Shadow
Bookmark and Share
Migliori Siti

Nintendo presenta il DSi LL

Nintendo ha svelato una nuova console portatile della linea DS, che si può tranquillamente definire come DSi 2.0.

Il nome ufficiale è Nintendo DSi LL e le differenze rispetto al modello precedente sono poche ma significative.

Prima di tutto aumentano le dimensioni della console, che passano a 161.0 mm/91.4 mm/21.2 mm rispetto ai precedenti 137.0 mm/74.9 mm/18.9 mm, e quelle dei doppi schermi, che ora hanno un’ampiezza di ben 4.2 pollici. Il pennino standard è lungo 4 mm in più rispetto allo stilo del DSi, mentre la nuova “touch pen” ha circa 40 mm di lunghezza in più.

Il peso della macchina si attesta intorno al 50% in più rispetto ai modelli Lite e DSi, mentre la batteria garantisce un’autonomia di 1-3 ore superiore rispetto ad un normale DSi, a fronte di un caricamento più lungo di circa 30 minuti.



Nintendo DSi LL debutterà in Giappone il prossimo 21 Novembre nelle tre colorazioni mostrate sopra ad un prezzo consigliato di 20.000 yen e già installati sulla console troveremo le nuove applicazioni A Bit of Brain Training: Arts, A Bit of Brain Training: Science e Kiyou Akira Rakuhiku Language Easier. Un rappresentante di Nintendo UK ha inoltre confermato l’uscita del DSi LL anche su suolo europeo nel primo quadrimestre del 2010 ad un prezzo leggermente superiore a quello del DSi.

Per avere una panoramica completa delle specifiche tecniche dei vari modelli di DS clicca qui, mentre per visitare il sito ufficiale dedicato a Nintendo DSi LL clicca qui.

0 commenti:

Posta un commento

VOTACI