AVVISO:

IL SITO SI TRASFERIRA'...QUI...VERSO APRILE QUESTO SITO VERRA' CHIUSO MA TUTTI I SUOI CONTENUTI LI TROVERETE POI LI... HO FATTO QUESTO PER GARANTIRVI UNA MAGGIORE QUALITA' DI NAVIGAZIONE SUL SITO....Distinti Saluti il vostro WebMaster Shadow
Bookmark and Share
Migliori Siti

Guida come scaricare da Nitro Action

In questa guida spiegherò come scaricare dal mio sito.

Alcuni Link hanno il Direct Download (Download Diretto), mentre altri, invece, usufruiscono di servizi di hosting file come: Megaupload, Rapidshare, Mediafire.
Io principalmente come Hosting File uso questi poi se ne avrò usato un altro o altri... bhe i procedimenti per il download sono quasi tutti simili per fare qualche nome, abbiamo Depositfile, Hotfile, FileFactory, YourFile, Zshare e altri ancora.

Scaricare file da Rapidshare e Megaupload è più semplice di quanto possa sembrare ad una prima occhiata.

In Rapidshare, come vediamo nelle immagini sotto, per prima cosa dovrete selezionare se siete utenti free o premium (cioè a pagamento).
download-da-rapidshare
Se state leggendo questo post, sicuramente sarete utenti non registrati come premium. Pertanto premete su "Free User". A questo punto vedrete comparire un conto alla rovescia, della durata variabile a seconda della grandezza del file da scaricare. Maggiore è questa, più lunga sarà l'attesa. In genere, comunque, per un file da 100 Mb dovete aspettare circa 90 secondi.

rapidshare download
Passato questo tempo, al posto del contatore alla rovescia comparirà il pulsante "Download". Premetelo per dare inizio al download.

rapidshare-faq
Al termine del download, potrete procedere a scaricare nuovi file, ricordandovi però che, quali utenti free, dovrete attendere un po' di tempo tra un download ed un altro, anch'esso variabile a seconda di quanti Mb avete ne frattempo già scaricato.

Anche per Megauplod, il funzionamento è simile (vedi immagini sotto). Dovrete innanzitutto digitare correttamente il codice captcha presente in alto a destra della schermata e premere poi su "Scarica File". Attendere anche qui qualche decina di secondi, e dare il via al download cliccando su "Download Standard"

download-megaupload
Anche in Megaupload non si possono scaricare, come utenti free, più file contemporaneamente. Ma, a differenza di Rapidshare, vi sono meno restrizioni circa il tempo da attendere prima di scaricare un nuovo file.

Stessa cosa per Mediafire anche se piu flessibile e senza attese per il download, basta
cliccare il link, vi apparirà l'interfaccia di Mediafire come questa.

image



Vi basterà semplicemente cliccare sulla scritta "Click here to start download..", dopodichè, scegliere "Salva" o "Apri", a seconda di come vi farà più comodo.

0 commenti:

Posta un commento

VOTACI