AVVISO:

IL SITO SI TRASFERIRA'...QUI...VERSO APRILE QUESTO SITO VERRA' CHIUSO MA TUTTI I SUOI CONTENUTI LI TROVERETE POI LI... HO FATTO QUESTO PER GARANTIRVI UNA MAGGIORE QUALITA' DI NAVIGAZIONE SUL SITO....Distinti Saluti il vostro WebMaster Shadow
Bookmark and Share
Migliori Siti

Guida limite 72 minuti megavideo

Se il film si blocca causa limite di tempo 72 minuti seguire queste istruzioni:

POSSIBILE SOLUZIONI AL BLOCCO:

1 - La soluzione piu' semplice e indolore per tutti e' MEGASTREAMING

Guardate il video regolarmente fino al blocco, quindi copiate l'url ed incollatelo in MegaStreaming, quindi ripartendo dal 72esimo minuto e sicuramente in questo modo vi saranno abbonati altri 30 minuti di video.

2 - La soluzione migliore, ma solo per il browser Mozzilla Firefox, e' un add-on chiamato ILLIMITUX, il quale consente di rimuovere i limiti di tempo da Megavideo, Veoh, Megaupload e Rapidshare, scaricalo da Qui. Per poter scaricare l’Add-on devi prima registrarti, e dopo autenticarti. Quindi dopo averlo scaricato e installato, il suo utilizzo è davvero semplice, appena aperto un video da uno dei siti dedicati, ILLIMITUX ci indirizzerà in un’altra pagina dove potremmo gustare comodi comodi i nostri film preferiti senza nessun limite di tempo.

come fare…..

Apri il video che vuoi visionare da Firefox, fai partire Megavideo, dopo di che clicca su Strumenti in alto a DX del Browser il fondo dovrebbe comparire l’icona di una televisione, con scritto “REMOVE MEGAVIDEO LIMITATION”, clicca è il gioco è fatto, in pochi secondi vedrai comparire il tuo video in un’altra pagina senza nessun limite, inoltre si può anche scaricare il video ma questa opzione purtroppo non funziona a dovere.

3 - La soluzione alternativa, ma non funziona per gli utenti Fastweb, e' quella di cambiare l'IP del vostro PC.

Come si cambia l’ip??

Disconnessione manuale della linea. Potete cambiare il vostro IP scollegandovi da internet e ricollegandovi. Quando vi ricollegate avrete un altro IP.

Ecco cosa dovete fare:

- Se avete un modem vi basta disconnettere la connessione adsl, oppure spegnendo il modem, chiudere la schermata del film RICORDANDOVI però a quanti minuti si è bloccato, riconnettere o riaccendere il modem e poi riaprire la pagina megavideo del film e metterlo al punto in cui si è bloccato.

- Se avete un router potete spegnere il router e riaccenderlo ma questo è un modo piuttosto rude… dovreste accedere al router e disconnetterlo, e poi riconnetterlo. in genere l’indirizzo del router è 192.168.1.1 dovreste entrare con un browser, disconnettere e riconnettere, oppure nello stesso modo in cui vi connettete, da risorse di rete.

0 commenti:

Posta un commento

VOTACI