AVVISO:

IL SITO SI TRASFERIRA'...QUI...VERSO APRILE QUESTO SITO VERRA' CHIUSO MA TUTTI I SUOI CONTENUTI LI TROVERETE POI LI... HO FATTO QUESTO PER GARANTIRVI UNA MAGGIORE QUALITA' DI NAVIGAZIONE SUL SITO....Distinti Saluti il vostro WebMaster Shadow
Bookmark and Share
Migliori Siti

Guida all'utilizzo di temi ptf sulla nostra psp

ptf= tema che viene inserito su ms e consente di cambiare stile alle icone e lo sfondo.

Non cambia gameboot o file della flash, e il tema non va flashato
Ora vediamo come fare a inserirli, usarli ed eventualmente tornare allo stato iniziale della psp (non intendo riflashare tutto)

Seguite questo semplice tutorial:

Innanzitutto attiviamo la connessione usb


poi apriamo la cartella PSP (non è detto che ci sia, se non c'è createla o formattate la ms che si autocrea se avete un cfw)


troviamo varie cartelle (ripeto non è detto che le cartelle che ho io le abbiate anche voi) a noi interessa la cartella THEME apritela (come al solito se non c'è createla)


sicuramente se questa guida vi è utile avrete la cartella THEME vuota. Procuratevi un tema dalla nostra sezione Temi Psp (non tutti i temi assicuratevi di inserirne uno per il vostro firmware).

fate copia incolla dal pc alla psp o salvatelo direttamente nella cartella THEME

adesso potete disconnettere la connessione usb

andiamo sulla psp nel menù “impostazioni del tema


io per illustrarvi la guida ho tolto il mio tema, dopo ciò preme X

vi troverete in questa schermata premete ancora X

qua visualizzerete tutti i temi che avete copiato sulla ms, cercate quelli che volete, nel mio caso quello di vista, premete la freccia direzionale destra o X e vi troverete in:



premete X



nessun problema premete X (si auto inserirà nella flash 1, ma non vi preoccupate non c'è rischio di brick)

Ecco il gioco è fatto adesso il tema è cambiato, sono cambiate le icone e lo sfondo ma non il gameboot



ecco tutte le icone principali del tema

nel caso non vi piace il tema e rivolete quello sony nessun problema tornate in “impostazioni del tema



scegliete il tema originale e premete X

adesso il tema è tornato normale

0 commenti:

Posta un commento

VOTACI