AVVISO:

IL SITO SI TRASFERIRA'...QUI...VERSO APRILE QUESTO SITO VERRA' CHIUSO MA TUTTI I SUOI CONTENUTI LI TROVERETE POI LI... HO FATTO QUESTO PER GARANTIRVI UNA MAGGIORE QUALITA' DI NAVIGAZIONE SUL SITO....Distinti Saluti il vostro WebMaster Shadow
Bookmark and Share
Migliori Siti

Addio a Microsoft Works: verrà rimpiazzato da Microsoft Office Starter 2010

Dopo anni di onorato servizio Microsoft Works verrà definitivamente pensionato: a metà del prossimo anno arriverà infatti il suo sostituto Office Starter 2010.

Come il suo predecessore, Office Starter 2010 ha lo scopo di offrire una suite office di base e gratuita agli utenti meno esigenti, fornendo versioni ridotte di videoscrittura (Word) e foglio di calcolo (Excel). Facendo parte della famiglia Office, il nuovo Starter 2010 potrà essere facilmente aggiornato alle versioni superiori tramite Product Key Card.

Office Starter 2010 verrà distribuito con licenza OEM, e sarà quindi disponibile solo nei PC venduti con software preinstallato. Per ammortizzare le spese, Microsoft ha previsto un sistema di pubblicità dinamica nei menu del software, cosa che potrebbe infastidire qualche utente.

Una beta pubblica di Office 2010 è attesa per fine 2009.

0 commenti:

Posta un commento

VOTACI